domenica 5 settembre 2010

L'estate è finita....






...il cielo è grigino, e i miei capelli sono quasi neri!!! Questa è la versione everyday...per la versione Burlesque poi vedremo...
Tornata a Milano da pochi giorni ho ancora il cervello ovattato, ricordi dell'estate si mischiano a nuovi impegni di lavoro, coreografie, e pensieri sul compleanno in arrivo....chissà!
I pensieri ricorrenti dell'estate sono stati due: uno riguarda delle giganti bolle (a presto le spiegazioni) e l' atro invece il cattivo gusto dell'italiano in vacanza...giuro che se sento ancora dire che la nostra è la patria dell'eleganza sbotto!!!! La nostra è la patria dei brand (D&G, Armani, Cavalli...), l'eleganza è un' altra cosa. A proposito di vestiti...come ci si veste con i capelli scuri? Non mi sembra argomento da sottovalutare...io sono sempre stata chiara (castana o bionda)e nn credo che il mio guardaroba (tendenzialmente romantico/vintage/sembra che ho su delle cose abbinate a caso ma invece ci ho pensato 10 giorni prima di metterle) ora non si addica ai nuovi capelli..mmmm...vedremo cosa combinare..
Tra l'altro, come sempre, anche quest'anno seguirò le sfilate a Milano, magari posto qualche foto di backstage (che una volta erano molto più divertenti, oggi invece la famosa crisi è arrivata anche lì..), accompagnata da qualche commento acido...eh eh eh eh eh eh...

Nel prossimo post parleremo della mia nuova "infatuazione gossip" Cheryl Tweedy (ex Cole).
Per causa di forze maggiori date dalla vacanza a Ibiza (in Spagna vendono tonnellate di gossip magazine inglesi), e dalla mancanza di gossip nostrano degno di nota , mi sono affezionata alla dolce Cheryl, cresciuta in periferia e diventata idolo di tutte le teen e non inglesi, grazie a capelli bellissimi e storie malate con l'ex marito..ah povera Cheryl!

BYEEEEEEEEE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento