mercoledì 5 maggio 2010

Never in my closet...

Oh finalmente! Era una vita che volevo avere un blog solo per fare la classifica (secondo me, of course) delle scarpe più brutte che esistono sulla faccia della terra, ed eccomi qui!!! Premetto che la vista di una donna con una brutta scarpa, non solo mi fa venire l’orticaria, ma mi innervosisce a dei livelli inimmaginabili....diciamo come arrivare per ultima ad una svendita di Chanel (che si sa , nella vita reale, non fa svendite, quindi immaginate voi l’inc######ra..)…il disappunto poi aumenta, facendomi venire un insano istinto omicida, se l’orrida scarpa in questione viene indossata da una bella ragazza….ma perché rovinarsi cosi?!?!?!?!?

Ok dai, cominciamo….

Al numero cinque troviamo loro: i CAMPEROS!!!! Se Madonna per caso li ha indossati in un video (tra l’altro sono passati almeno 10 anni oramai), non significa che dobbiamo farlo anche noi…anche Madonna sbaglia ogni tanto. Naturalmente non c'è mai fine al peggio, e c'è anche chi riesce a renderli ancora più brutti abbinandoli a bermuda di jeans tagliate sopra il ginocchio….scusate ma devo smettere che la sola immagine di un abbinamento simile mi sta facendo girare la testa..

Passiamo al numero 4: gli INDIANINI!! Sono altri stivalacci che quest’anno spopolano tra le trendy girls cittadine….anche lì, ok che li ha messi Kate Moss ma, come Madonna, anche Kate Moss sbaglia ogni tanto..! Inutile soffermarsi su come suddetti stivali ammazzino qualsiasi gamba, anche quelle più magre e lunghe, ma si sa, le donne sono masochiste e amano farsi del male…

Terzo posto: SCARPE CON PUNTA PIU’ LUNGA DELL’ INTERO PIEDE!!! No, vogliamo parlarne??? E non mi interessa se vanno di moda e nei negozi si trovano solo quelle…non è vero!!!!!!! E poi davvero, ma è anche pericoloso camminarci!!! Non avete paura di ribaltarvi?!?!?!

Ci stiamo avvicinando alla vetta….

Posizione numero due: i CLOGS!!!! Sono al numero due solo perché li ha fatti anche Karl Lagerfeld, e solo perché, Ahimè, c’è di peggio, ma meriterebbero la prima posizione…ragazze mie…ma come pensarci?? Non sono calzature che donano alla figura, tra l’altro per l’estate secondo me sono anche un po’ troppo chiuse. Però se qualcuna riesce a convincermi del fatto che vestirsi da contadina olandese sia cool, sono pronta a cambiare idea…

Ma ora, squillino le trombe, rullino di tamburi…posizione numero 1!!!

Le HOGAN!!!!! Senza parole…Ma come si fa a spendere tutti quei soldi per delle scarpe simil- ortopediche?!?!?!? Perché c’è scritto Hogan??? Ma dai….non le metterei neanche se ci fosse scritto Chanel!!!Piuttosto vado scalza!!! Poi questa finta scusa “…sono comode come le sneakers ma hanno un po’ di zeppa, sono più femminili…”…allora: le sneakers sono sneakers, punto! Non ha bisogno della zeppa! Se volete essere femminili mettete i tacchi, quelli veri…

Qui sotto trovate una foto con tutte le posizioni riassunte…io non la guardo neanche che mi viene da star male!!!!

CIAOOO!!!

P.S. sono ben accetti suggerimenti e commenti…




5 commenti:

  1. Totalmente d'accordo con te, ma io aggiungerei un posto speciale per gli UGG! Vogliamo parlarne...
    ;)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione!!! Me li sono dimenticati....sai, le cose brutte tendo a rimuoverle..!!!;)!

    RispondiElimina
  3. guarda perfettamente daccordo con te, soprattutto per le scarpe con la punta...odiose! ma quelle che odio di più sono i MOCASSINI! fanno veramente paura!
    Lucy

    RispondiElimina
  4. A me, invece, gli zoccoletti piacciono da matti! Una volta, forse, avrei detto il contrario (come adesso dico che odio i camperos) ma i gusti cambiano!

    RispondiElimina
  5. Confesso che durante l'adolescenza (c'è stato un periodo negli anni 90 in cui erano ricomparsi) ho avuto anch'io un breve flirt con i clogs, ma ora proprio non mi aggradano...oddio, forse mi stanno venendo gusti da sciuretta!!! Sarà l'età...

    RispondiElimina