lunedì 12 aprile 2010

Sensualità...any suggestions?? (PARTE 1)


Il concetto di sensualità nel mondo moderno ha diverse accezioni….quello che salta all’occhio in maniera più che evidente, è che in materia uomini e donne hanno opinioni MOOOOOOLTO diverse! Ma così come i cani possono essere addomesticati, vi assicuro che potrete ottenere ottimi risultati anche con i vostri maschietti….basta però volerlo fare. Si perché se è lecito dire di no davanti alla richiesta di lui di vederci vestite, anzi svestite, come l’ultima delle pornostar, è anche giusto offrire un alternativa. Quando si presenterà con un completo intimo di dubbio gusto, talmente acrilico che vi viene l’orticaria solo a guardarlo, non negatevi con aria stanca vestite solo del vostro pigiamone (perché fa freddo), e con i capelli tenuti su da un mollettone (AH! ORRORE E RACCAPRICCIO!!!), perché anch’io a quel punto preferirei il completo intimo acrilico..Davvero, basta poco…un baby doll per esempio (così siete comunque comode) che però magari nasconde un bottom un po’ più hard…e poi i gesti, credetemi, sono l’aspetto più importante, e se avete visto qualche spettacolo di Burlesque, potete confermarlo!

Per i vostri acquisti in tema consiglio due classici: Agent Provocateur (come quella che indossa Zazie nella foto) , www.agentprovocateur.com, e What Katie Did , www.whatkatiedid.com. In questo ultimo sito la biancheria è un po’ più impegnativa…ma qualche volta possiamo anche osare, no??

A proposito di gesti, invece, nel prossimo post ci sarà un video che potrà darci qualche consiglio a riguardo…Ah… meno male che c’è Zazie che pensa a noi!!!

Nessun commento:

Posta un commento